ARTE AL CENTRO 2011 – Marinella Paloschi 19-27 febbraio
Fotografa dilettante, ho da sempre rivolto il mio interesse agli eventi che la vita propone, col desiderio di “rubare”, grazie alla macchina fotografica, ogni particolare e situazioni che colpiscono la mia fantasia: dalla natura, in ogni sua manifestazione, a tutto ciò che è opera dell’uomo.
Ho avuto la fortuna di svolgere la mia professione in campo artistico. Professione che mi ha offerto la possibilità, portandomi ovunque il mio lavoro lo richiedesse, di iniziare un percorso fotografico a livello amatoriale che, intensificandosi, è sfociato in un vero e proprio amore per questa forma d’arte.
Città, siti e momenti particolari, si imprimevano, non solo nella mia memoria, ma anche sul rullino, trasformandosi, poi, in immagini. Immagini che, nel tempo, mi avrebbero accompagnato, ricordandomi visivamente momenti e situazioni indimenticabili.Non possiedo tecnica fotografica, tuttavia, il desiderio di dare spazio alla mia creatività si è talmente rafforzato, da sostituire la tecnica con la passione: ho avuto modo, così, di esprimere la mia sensibilità.E’ mio desiderio riuscire a trasmettere, a coloro che visionano i miei “lavori”, un po’ di me stessa, nella semplicità delle mie foto.
Inaugurazione: sabato 19 febbraio
orari di apertura: da lunedì a venerdì 20 – 22
sabato e domenica: 16-19 / 20,30-22
- Posted by Biblioteca
- On Gennaio 28, 2011
- 0 Comments
0 Comments