INVITO ALLA SCRITTURA
Nel 2009, inseguendo le ultime righe del mio libro “un po’ di tutto un po’ di niente”, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e con la Biblioteca comunale di Rivolta d’ Adda, avevo promosso l’iniziativa di un incontro tra tutti coloro che intendevano esporre, in prosa o in poesia, una loro emozione.
La proposta aveva trovato una buona accoglienza – anche oltre i confini della nostra cittadina – e il 5 giugno del 2010 nel Centro Culturale rivoltano ci incontrammo in molti a leggere (o a far leggere) i nostri lavori.
Perché non riprovarci?
Il tema suggerito è :”Nell’ultima luce / che mi viene incontro / c’è ancora voglia d’amore / c’è ancora voglia del sole di domani”. Queste sono le parole di una mia poesia e servono solo per dare ampio spazio al proprio sentire (bisogni, emozioni e speranze).
Anche stavolta il nostro non è un invito a un concorso letterario, ma solo un’occasione per mettersi in gioco non in modo competitivo ma in clima di amichevole incon-tro.
alfredo bettini
Per aderire alla proposta indirizzare i propri dattiloscritti (prose non superiori a quindici righe o poesie, in duplice copia) – entro la fine del mese di marzo 2012 – alla Biblioteca Comunale, Via Stefano Renzi 5, 26027 Rivolta d’Adda oppure inviare una mail all’indirizzo info@bibliotecarivolta.it con firma, recapito e numero telefonico.
- Posted by Biblioteca
- On Settembre 13, 2011
- 0 Comments
0 Comments